news
Condividi : Print

Polizza salute in omaggio, con pneumatici Michelin!

Acquistando 4 pneumatici Michelin vettura, suv, trasporto leggero (estate o quattro stagioni) oppure 2 pneumatici Michelin moto, fino al 31 Luglio 2020 nel nostro Centro Euromaster avrai IN OMAGGIO UNA POLIZZA SALUTE.

Di che polizza si tratta?

La polizza è una POLIZZA SALUTE “INDENNITA’ DA RICOVERO” sottoscritta con REALE MUTUA e prevede:

  • Copertura 6 mesi
  • Include diaria da ricovero avvenuto presso il Servizio Sanitario Nazionale di € 80 con più di 2 pernottamenti a seguito di malattia o infortunio
  • Massimo indennizzo di 20 pernottamenti per l’intero periodo assicurativo (indennizzo massimo: € 1.600)

 

Ottenere la polizza omaggio è semplice!

  1. Acquista i tuoi pneumatici Michelin nel nostro Centro Euromaster
  2. Registrati sul sito promozioni.michelin.it e inserisci i dati richiesti
  3. Carica la foto oppure la scansione del documento d’acquisto dei pneumatici
  4. Una volta verificate le informazioni inserite, riceverai le condizioni generali…e complimenti! La tua polizza sarà già attiva.

Ricorda: hai tempo fino al 31/08/2020 per richiedere il premio.

Approfitta subito della promozione: richiedi subito un preventivo gratuito online per i tuoi pneumatici Michelin!

 

CLICCA QUI, per consultare il regolamento completo della promozione
NOTE:
  • Sono esclusi i ricoveri in day hospital, day surgery, ricoveri fino a 2 pernottamenti, ricoveri per parto naturale, parto cesareo e donazione di organi.
  • Sono esclusi tutti i ricoveri presso strutture private (indipendentemente da causa e durata) e in strutture fuori dall’Italia.
  • Sono escluse le malattie pregresse. Il ricovero per Covid19 è escluso se la positività è comprovata da tampone precedente alla data di ingresso in copertura di ciascun assicurato.
  • Sono esclusi gli infortuni derivanti da: pratica di sports aerei in genere, partecipazione a gare motoristiche e relative prove; pratica di sports a carattere professionistico; guerra ed insurrezioni in genere; movimenti tellurici, eruzioni vulcaniche, inondazioni, trombe e uragani; stato di ubriachezza; uso non terapeutico di stupefacenti e/o allucinogeni e/o psicofarmaci; atti dolosi compiuti o tentati dall’Assicurato; partecipazione a imprese di carattere eccezionale (a titolo esemplificativo: spedizioni esplorative o artiche, himalayane, andine; regate oceaniche, sci estremo).
  • Limite di età: 65 anni non compiuti al momento della registrazione
  • Regolamento operazione “DRIVE SAFE.STAYSAFE” su promozioni.michelin.it